Via delle Industrie, 6 - 89134 - Reggio Calabria (RC)

Email: commercialefato@gmail.com

Telefono: 3421684700

Chi siamo: Lady Chic Envier

Produzione abiti da cerimonia Reggio Calabria

  • Stella

Lady Chic Envier a Reggio Calabria realizza abiti da cerimonia da donna che distribuisce non soltanto a livello regionale, ma anche sull’intero territorio nazionale a professionisti del settore, a boutique e a esercizi commerciali. L’idea imprenditoriale che è alla base dell’attività nasce dalla profonda dedizione al mestiere sartoriale che ancora oggi è perfettamente espressa dall’estrema attenzione riposta in ogni nuova collezione e in ciascuna creazione. L’alto valore di ogni collezione e la cura sartoriale con cui viene realizzato ciascun capo hanno permesso all’azienda di imporsi sul mercato e di raggiungere una certa rilevanza sul territorio.

L’esperienza pregressa dei soci dell’azienda nel settore del commercio di capi d’abbigliamento ha costituito sicuramente un valido trampolino di lancio per l’attività aziendale che nel corso degli anni si è evoluta sviluppando nuove idee di stile e di design sartoriale. Questo ha consentito all’azienda di estendere e di ampliare in maniera significativa la propria produzione e la propria offerta commerciale, fino alla creazione dei due marchi identificativi del core business aziendale, ovvero Lady Chic e, successivamente, Envier.

Di grande rilievo per la crescita aziendale, oltre alla profonda conoscenza delle dinamiche e delle tendenze del mercato, è sicuramente l’attività fieristica finalizzata alla diffusione dei propri marchi, oltre all’aggiornamento periodico, ma costante nel corso degli anni di attività, allo scopo di acquisire e di consolidare le necessarie competenze e di offrire alla propria committenza un prodotto d’eccellenza, nel desiderio di migliorare e innalzare i propri standard, sia in riferimento alla qualità della propria offerta commerciale, sia nelle procedure di produzione acquisite. Altrettanto importante nella politica aziendale è la costante ricerca di nuovi tessuti, oltre all’attenzione verso i colori e i modelli di tendenza, allo scopo di poter offrire una produzione diversificata di abiti da cerimonia, fresca, raffinata, moderna e, allo stesso tempo, fortemente radicata alla tradizione sartoriale italiana.

Oltre che di una rete vendita, Lady Chic Envier a Reggio Calabria si avvale della collaborazione di designer, stilisti e modellisti fortemente qualificati e motivati alla professione. La sede aziendale si estende su circa 900 metri quadrati razionalmente suddivisi in un ampio showroom, in due uffici destinati all’attività di amministrazione e in un magazzino.